RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Art. 43, comma 1.
Con decreto del Liquidatore n. 2 del 10 marzo 2021 è stato individuato come Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, ai sensi della legge n. 190/2012 il dott. Gabriele Giambruno, revisore dei conti di APT, tel. 0421 220950 mail: anticorruzionetrasparenza_apt@murercommercialisti.it
Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza è pubblicato nella sezione "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza" di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.
Il Piano triennale d prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) è approvato ai sensi del combinato disposto dei commi 5, 8, 9 e 60, lettera a), dell’art. 1 della legge 6 novembre 2012 n. 190, recante “Disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.
Il P.T.P.C. ,il Codice di Comportamento, il Modello 231, Il Codice Etico (e relativi allegati) della APT della Provincia di Venezia sono stati approvati con Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 107 del 18 dicembre 2015.
Le segnalazione di illeciti possono essere inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza tramite le seguenti caselle di posta elettronica:
N.B. Le attestazioni sulla rilevazione degli obblighi di trasparenza fino al 2019 sono pubblicati all'interno della sezione "Controlli e rilievi sull'amministrazione" di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE